logo
PARTENOPEA ASCENSORI srl

La mission

Il nostro desiderio è quello di fornire un servizio su misura, un servizio rispondente alle vere esigenze della nostra clientela, senza uniformarlo ai normali standard del settore.

La mission

La storia

Partenopea Ascensori S.r.l. nasce circa 30 anni fa nella città di Napoli: gestisce in Campania un parco impianti elevatori dedicato a clienti privati e pubblici, curandone manutenzione ordinaria e straordinaria e fornendo un valido servizio di ammodernamento.
Inoltre si occupa della fornitura di nuovi impianti privati e pubblici e di tutte le apparecchiature e macchine legate alla mobilità verticale, orizzontale e obliqua.

Cura con particolare attenzione l’abbattimento delle barriere architettoniche (legge 13/89) nell'ambito privato e pubblico.
La storia e gli obiettivi

Gli obiettivi

Il suo organico è costituito da un team di provata esperienza per dare sempre le giuste risposte ai propri clienti; si avvale di tecnici specializzati, muniti di regolare abilitazione professionale per la gestione del parco impianti e la gestione diretta del servizio assistenza 24h. 
E' inoltre collegata con i maggiori costruttori e fornitori nazionali ed esteri di materiale ascensoristico per l’immediata fornitura di tutti i ricambi originali. L'ufficio Commerciale è in grado di fornire consulenza tecnica e commerciale, preventivi per i servizi di manutenzione, riparazione o trasformazione di impianti elevatori nonchè installazione di nuovi impianti elevatori interni ed esterni in vani propri o in castelletti metallici, montacarichi di ogni portata, scale e tappeti mobili, servoscala e pedane elevatrici, parcamenti auto.
Share by: